Rimborso e restituzione della politica

Apprezziamo la tua soddisfazione e vogliamo assicurarti di avere un'esperienza di acquisto positiva. Si prega di leggere attentamente la nostra politica di rimborso e restituzione per comprendere i tuoi diritti e responsabilità.

Politica di restituzione di 30 giorni

Offriamo una politica di restituzione di 30 giorni per gli articoli idonei. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, sfortunatamente, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Per avere diritto a un ritorno, il tuo articolo deve essere inutilizzato, nella stessa condizione che l'hai ricevuto e nella confezione originale.

Iniziando un ritorno

Restituire l'idoneità

Tutti gli articoli sono idonei per il ritorno. Gli articoli personalizzati e gli articoli in vendita non sono idonei per il rendimento a meno che non siano danneggiati o difettosi. Inoltre, per completare il tuo ritorno, potremmo richiedere la prova dell'acquisto.

Processo di rimborso

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'e -mail per avvisarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se il tuo reso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato al metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni. Il tempo impiegato dal credito per apparire sul tuo conto può variare a seconda del tuo istituto finanziario.

Scambi

Restituzione della spedizione

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà detratto dal rimborso.

Articoli danneggiati o difettosi

Rimborsi in ritardo o mancanti

Contattaci